Costituito il Tavolo per il Trasporto Pubblico Locale

Costituito il Tavolo per il Trasporto Pubblico Locale

Si è insediato questo pomeriggio, presso la sala consiliare della provincia di Oristano, il Tavolo per il Trasporto Pubblico Locale (TTPL), fondamentale per l’individuazione e la definizione delle linee guida del modello di riforma del settore del TPL e per il suo rilancio.

L’incontro è stato organizzato dalla Confservizi Sardegna in collaborazione con l’ANAV, con l’UPS e ASSTRA e con il concorso degli enti locali e delle aziende associate a Confservizi Sardegna e ANAV.

Siederanno dunque al Tavolo del Trasporto Pubblico Locale, insieme ai rappresentanti delle aziende isolane del comparto trasporti, gli assessori dei maggiori comuni sardi, assessori e consiglieri provinciali, le delegazioni dell’ANCI e dell’ASEL. Ai lavori è stata invitata anche l’Assessore ai Trasporti della RAS, Liliana Lorettu.

Riuniti per dare una risposta incisiva ed adeguata alle esigenze di mobilità dei cittadini sardi e per avviare una politica a lungo termine che favorisca in primo luogo gli investimenti nel settore.

DOCUMENTI

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.