Il nuovo Testo Unico sulle società partecipate. Prospettive e criticità

È stato presentato venerdì 27 ottobre presso la sala convegni del CTM il nuovo libro della Confservizi-CISPEL Sardegna “La nuova disciplina delle società partecipate e delle società in house”, elaborato dai nostri collaboratori Mattia Pani, dell’Avvocatura della Regione Autonoma della Sardegna, e Carlo Sanna, dottore di ricerca in diritto amministrativo.

L’evento, patrocinato dal Comune di Cagliari, rappresenta un’occasione molto importante per l’Associazione, da sempre impegnata nella formazione e nell’aggiornamento giuridico-legislativo dei nostri associati.

Ha introdotto i lavori il vice presidente della Confservizi-CISPEL Sardegna Roberto Mura, presidente dell’ATP Sassari, e ha fatto gli onori di casa il vice presidente del CTM Spa Armando Loi.

Sono intervenuti come relatori, oltre agli autori del libro, l’assessore degli affari generali e del personale della RAS Filippo Spanu, il docente di diritto amministrativo dell’Università di Cagliari Andrea Pubusa, che ha moderato i lavori, il direttore generale del Comune di Cagliari Elisabetta Neroni, il magistrato della Procura della Repubblica di Cagliari Andrea Vacca, l’avvocato Nicola Ibba cultore di materia in diritto amministrativo, la dirigente della Centrale Regionale di Committenza Cinzia Lilliu. Ha concluso i lavori il direttore della Confservizi-CISPEL Sardegna Ottavio Castello il quale ha posto l’accento sull’importanza del libro quale preziosa opera di formazione a favore degli operatori delle aziende associate.

pubblico presentazione libro CTM 27/10/2017