Seminario “Codice sulla Privacy – L. 196/2003: Luci ed ombre”

Seminario “Codice sulla Privacy – L. 196/2003: Luci ed ombre”

Si è tenuto venerdì 16 marzo 2012 il seminario, organizzato dalla Confservizi-CISPEL Sardegna, “Codice sulla Privacy – L. 196/2003: Luci ed ombre”.

In questa prima sessione, che ha visto la partecipazione di numerosi esperti del settore, sono stati approfonditi alcuni aspetti salienti della L. 196/2003, quali i princìpi e le nozioni generali, l’informativa, i diritti dell’interessato, il Documento Programmatico, le sanzioni.

Il Seminario ha registrato la presenza di una larghissima rappresentanza delle Aziende e degli Enti associati, manifestando così interesse alle attività dell’Associazione. Ha coordinato i lavori il Vice Presidente Davide Galantuomo, che ha introdotto i temi svolti dai relatori. Hanno seguito le relazioni amministratori e dipendenti delle seguenti Aziende ed Enti associati: ARST spa, ATP di Sassari, Multiss, ENAS, Nugoro spa, CISA, Consorzio di Bonifica della Sardegna Meridionale e Provincia di Carbonia-Iglesias. Ha supervisionato lo svolgersi dei lavori il Direttore Generale Ottavio Castello, che ha rilasciato a ciascun partecipante il relativo attestato.

DOCUMENTI

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.