Incontro-studio della Commissione Energetico-Idrico-Ambientale 11 luglio 2013

Giovedì 11 luglio 2013 si sono tenuti lavori della Commissione Energetico-Idrico-Ambientale della Confservizi-CISPEL Sardegna, un utile momento di confronto e di approfondimento dei temi connessi alla gestione dei servizi di raccolta, smaltimento e destinazione finale dei rifiuti.

Convocazione di un incontro-studio della Commissione Energetico-Idrico-Ambientale

Si terrà giovedì 11 luglio 2013 alle ore 10, presso la sede del CTM Spa in viale Trieste 159/3 a Cagliari, un incontro-studio allargato della Commissione Energetico-Idrico-Ambientale. L’evento, organizzato con la collaborazione della Federambiente, è riservato alle imprese operanti nella filiera dei rifiuti e vuole essere un utile momento di incontro, confronto e approfondimento dei … Leggi tuttoConvocazione di un incontro-studio della Commissione Energetico-Idrico-Ambientale

Seminario sulla gestione dei rifiuti in Sardegna

Si è svolto nella mattinata di venerdì 29 giugno il seminario sul tema “La gestione dei rifiuti in Sardegna: quali prospettive per gli operatori del settore? (D.Lgs n. 152/2006)”, presso la sede del CTM Spa.

Convegno “Quale futuro per i servizi pubblici locali?”

Convegno “Quale futuro per i servizi pubblici locali? – Ambiente, Rifiuti, Trasporti, Acqua”, organizzato dall’associata I&G Gallura di raccordo con la Confservizi-CISPEL Sardegna e con il patrocinio della Provincia di Olbia-Tempio e del Comune di Olbia.

Incontro con Federambiente e assessorato alla difesa dell’ambiente R.A.S.

Lunedì 11 Febbraio si è svolto a Cagliari un incontro fra l’assessore regionale alla difesa dell’ambiente, Cicito Morittu, il presidente di Federambiente, Daniele Fortini, e la Confservizi Sardegna, rappresentata dal vice presidente Sergio Vacca, dal presidente della Commissione Idrico – Ambientale Consalvo Atzori e dal direttore generale Ottavio Castello. Numerosi sono stati i temi affrontati: … Leggi tuttoIncontro con Federambiente e assessorato alla difesa dell’ambiente R.A.S.