Seminario “Codice sulla Privacy – L. 196/2003: Luci ed ombre”

Si è tenuto venerdì 16 marzo 2012 il seminario, organizzato dalla Confservizi-CISPEL Sardegna, "Codice sulla Privacy – L. 196/2003: Luci ed ombre".

Si è tenuto venerdì 16 marzo 2012 il seminario, organizzato dalla Confservizi-CISPEL Sardegna, “Codice sulla Privacy – L. 196/2003: Luci ed ombre”.

In questa prima sessione, che ha visto la partecipazione di numerosi esperti del settore, sono stati approfonditi alcuni aspetti salienti della L. 196/2003, quali i princìpi e le nozioni generali, l’informativa, i diritti dell’interessato, il Documento Programmatico, le sanzioni.

Il Seminario ha registrato la presenza di una larghissima rappresentanza delle Aziende e degli Enti associati, manifestando così interesse alle attività dell’Associazione. Ha coordinato i lavori il Vice Presidente Davide Galantuomo, che ha introdotto i temi svolti dai relatori. Hanno seguito le relazioni amministratori e dipendenti delle seguenti Aziende ed Enti associati: ARST spa, ATP di Sassari, Multiss, ENAS, Nugoro spa, CISA, Consorzio di Bonifica della Sardegna Meridionale e Provincia di Carbonia-Iglesias. Ha supervisionato lo svolgersi dei lavori il Direttore Generale Ottavio Castello, che ha rilasciato a ciascun partecipante il relativo attestato.

DOCUMENTI

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email