Seminario “Gli appalti pubblici nei cosiddetti ‘settori speciali'”

Si è svolto venerdì 26 gennaio 2007, nella sede del CTM S.p.A. in viale Trieste a Cagliari, il Seminario riservato alle aziende associate dal tema: "Gli appalti pubblici nei cosiddetti 'settori speciali' (Trasporto, Ambiente, Acqua, Energia)".
Gli appalti pubblici nei cosiddetti settori speciali

Si è svolto venerdì 26 gennaio 2007, nella sede del CTM S.p.A. in viale Trieste a Cagliari, il Seminario riservato alle aziende associate dal tema: “Gli appalti pubblici nei cosiddetti ‘settori speciali’ (Trasporto, Ambiente, Acqua, Energia)”.

Durante i lavori è stata annunciata la costituzione di un Osservatorio sugli appalti e contratti pubblici in Sardegna. L’Osservatorio sarà composto da esperti delle aziende associate alla Confservizi Sardegna e avrà un collegamento con l’Associazione per seguire l’evolversi di eventuali modifiche inerenti gli appalti pubblici ed avanzare delle puntuali proposte integrative e correttive su tutto ciò che interessa la formulazione e la definizione della materia riguardante appalti, concessioni e contratti pubblici.

DOCUMENTI

  • [download id=”116″]
  • [download id=”100″]
  • [download id=”78″]

Immagini

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Condividi l'articolo

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Stampa
Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email