Seminario “Gli appalti pubblici nei cosiddetti ‘settori speciali'”

Si è svolto venerdì 26 gennaio 2007, nella sede del CTM S.p.A. in viale Trieste a Cagliari, il Seminario riservato alle aziende associate dal tema: "Gli appalti pubblici nei cosiddetti 'settori speciali' (Trasporto, Ambiente, Acqua, Energia)".
Gli appalti pubblici nei cosiddetti settori speciali

Si è svolto venerdì 26 gennaio 2007, nella sede del CTM S.p.A. in viale Trieste a Cagliari, il Seminario riservato alle aziende associate dal tema: “Gli appalti pubblici nei cosiddetti ‘settori speciali’ (Trasporto, Ambiente, Acqua, Energia)”.

Durante i lavori è stata annunciata la costituzione di un Osservatorio sugli appalti e contratti pubblici in Sardegna. L’Osservatorio sarà composto da esperti delle aziende associate alla Confservizi Sardegna e avrà un collegamento con l’Associazione per seguire l’evolversi di eventuali modifiche inerenti gli appalti pubblici ed avanzare delle puntuali proposte integrative e correttive su tutto ciò che interessa la formulazione e la definizione della materia riguardante appalti, concessioni e contratti pubblici.

DOCUMENTI

  • [download id=”116″]
  • [download id=”100″]
  • [download id=”78″]

Immagini

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email